I server di Call of Duty: Infinite Warfare sono ora online

call of duty infinite warfare
Di Andrea "Geo" Peroni
1 novembre 2016

Come riportato da CharlieIntel, ci sono buone notizie per tutti coloro che si ritrovano già in possesso di una copia di Call of Duty: Infinite Warfare. Pochi minuti fa Activision ha infatti aperto ufficialmente i server di gioco, dunque se avete tra le mani una copia fisica di Infinite Warfare potrete giocare sin da subito al comparto multiplayer.

Una pratica che, da parte nostra, non condividiamo. Con i server aperti già da diversi giorni (il gioco uscirà il 4 novembre), c’è un altissimo rischio che gli utenti finiscano per scontrarsi con tantissimi giocatori che avranno già collezionato sulle loro spalle ore di gioco e armi speciali, che quest’anno più che mai richiedono tanto tempo speso sul multiplayer per essere ottenute.

Nella giornata di ieri sono stati inaugurati anche i server di Modern Warfare Remastered, scoprite qui come accedere fin da subito al comparto online del gioco.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.