Shadow of the Colossus – I primi 15 minuti del remake su PS4 Pro

Di Andrea "Geo" Peroni
22 gennaio 2018

Scadono oggi alcuni embarghi su Shadow of the Colossus, il remake dell’omonimo capolavoro di Fumito Ueda uscito nel 2005 che approderà su PlayStation 4 il prossimo 6 febbraio. Ecco quindi che compaiono in rete i primi video gameplay che mostrano l’ottimo lavoro svolto da Bluepoint Games sul gioco di Team Ico.

Lo YouTuber Arekkz Gaming ha infatti pubblicato oggi sul suo canale un video della durata di circa 15 minuti che mostra l’inizio di Shadow of the Colossus su PS4 Pro. Ve lo lasciamo qui sotto, ricordandovi inoltre che potrete leggere la recensione del gioco anche sul nostro sito dalle ore 9:00 di martedì 30 gennaio. Nel frattempo, potete ingannare l’attesa leggendo il nostro Speciale sulla mitologia di Shadow of the Colossus e sui miti che ancora aleggiano intorno al misterioso videogioco, a patto ovviamente abbiate già una certa dimestichezza con le opere di Ueda.

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.