Shadow of the Tomb Raider – Il nuovo video svela la città perduta di Paititi

Di Andrea "Geo" Peroni
24 luglio 2018

Square-Enix e Eidos Montreal hanno pubblicato oggi un nuovo video di Shadow of the Tomb Raider, il terzo capitolo della trilogia reboot di Lara Croft in uscita il 14 settembre su PS4, Xbox One e PC. Il video, che potete ammirare qui sotto, ci mostra la città perduta di Paititi, che Lara esplorerà in questo nuovo capitolo della sua storia.

Paititi è il più grande hub mai creato in un gioco di Tomb Raider® ed offre una nuova e prospera area sociale piena di avventure e opportunità. I giocatori possono tuffarsi in un’economia vivace per scambiare nuovi abiti e armi, interagire e imparare dagli abitanti per completare missioni secondarie, cacciare e raccogliere risorse preziose e, naturalmente, scoprire cripte e tombe nascoste. Paititi sfiderà e intratterrà i giocatori per ore e ore.

Il gioco, creato da un team di sviluppatori esperti di TOMB RAIDER alla Eidos-Montréal in collaborazione con Crystal Dynamics, uscirà il 14 settembre 2018 sulla famiglia di dispositivi Xbox One (inclusa Xbox One X), PlayStation®4 e PC (Windows/Steam®).



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.