Sharefactory 2.0 – Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento

uagna playstation 4
Di Marco "Chuck" Zanolini
10 novembre 2016

Sharefactory, l’applicazione che permette di modificare e condividere clip di gioco su PlayStation 4, si aggiorna alla versione 2.0, portando con sé alcune novità molto interessanti.

Sarà ora possibile creare GIF animate direttamente dalla nostra console, scegliendo tra i vari contenuti che abbiamo salvato in archivio. Oltre alle GIF, che potranno essere condivise su Twitter, troveremo un nuovo font (molto simile a quello che vediamo sui vari meme), una nuova funzione chiamata “Pan & Zoom” per i video, un’interfaccia aggiornata e una nuova modalità foto, che permetterà di creare dei bellissimi collage personalizzati.

Oltre a questi miglioramenti, l’aggiornamento 2.0 porterà con sé accorgimenti che andranno incontro alla nuova PlayStation 4 Pro, come la velocità di esportazione che verrà aumentata fino al 20%, e la possibilità di creare filmati in full HD e screenshot a 4K.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.