Shenmue III arriverà quest’anno insieme ad altre sorprese

Di Andrea "Geo" Peroni
2 gennaio 2018

Annunciato nel corso dell’E3 2015, Shemnue III rimane ancora un mistero per il pubblico e la stampa specializzata. Il terzo capitolo dell’immortale serie ideata da Yu Suzukim, che arriverà su PC e PS4 e che ha raccolto oltre 6 milioni di dollari nella campagna crowdfunding, non si è ancora infatti mostrato in alcun videogameplay nonostante siano passati più di 2 anni dall’annuncio ufficiale, ma fortunatamente oggi arrivano incredibili notizie da uno dei team di sviluppo. Un paio di annunci piuttosto inattesi ma che fanno davvero iniziare alla grande questo 2018.

Cedric Biscay di Shibuya Productions ha infatti affermato oggi su Twitter che Shenmue 3 verrà pubblicato nel corso di quest’anno, ed è quindi possibile che molto presto vedremo anche un primo video gameplay. Inoltre, Biscay, sempre nel medesimo tweet, ha specificato come ci sarà una grande sorpresa per tutti i fan sempre nel corso del 2018. Il pensiero è andato naturalmente alla tanto rumoreggiata collezione rimasterizzata di Shenmue e Shenmue 2, ma in questo caso sono solo ipotesi.

Siete contenti dell’arrivo di Shenmue III nel 2018?

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.