Shenmue III rinviato nuovamente, il gioco uscirà nel 2019

Di Andrea "Geo" Peroni
16 maggio 2018

Se poco fa vi abbiamo purtroppo annunciato la decisione di Deep Silver di rinviare Metro Exodus al 2019, sappiate che abbiamo altre pessime notizie per voi.

È sempre da Deep Silver che arriva un aggiornamento non piacevole per i fan di Shenmue III, l’attesissimo gioco di Yu Suzuki annunciato durante l’E3 2015 alla conferenza Sony e che sta per divenire realtà. Non quest’anno però, perché rispetto a quanto annunciato in precedenza gli sviluppatori hanno dovuto fare i conti con un lavoro più lungo del previsto. Per questo, Shenmue III è stato ufficialmente rinviato al 2019.

Deep Silver ha commentato la decisione sul suo sito ufficiale, affermando che il rinvio è necessario per migliorare la qualità del gioco e garantire ai fan un titolo di alto livello. I fan potranno comunque consolarsi nel 2018 con la collection Shenmue I & II che conterrà le edizioni rimasterizzate dei primi due capitoli.

Siete delusi da questo rinvio?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.