Skylanders Academy è disponibile da oggi su Netflix

skylanders academy
Di Andrea "Geo" Peroni
28 ottobre 2016

La prima stagione della serie animata Skylanders Academy è da oggi disponibile su Netflix. La notizia, già annunciata in passato, è stata comunicata da Activision Blizzard all’interno di un comunicato stampa nel quale viene spiegata l’importanza di questo franchise in continua evoluzione. L’ultimo titolo della serie, Skylanders Imaginators, è disponibile da poche settimane, e se siete interessati a saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Skylanders Academy, l’attesissima serie di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI) debutta oggi su Netflix. Basato sul franchise di videogiochi di Activision Blizzard, lo show segue le eroiche avventure di Spyro, Eruptor, Stealth Elf, Jet-Vac e Pop Fizz nel loro viaggio attraverso il vasto universo delle Skylands, proteggendolo dalle forze del male. Skylanders Academy è il primo progetto firmato da Activision Blizzard Studios.

“Siamo davvero entusiasti di poter offrire Skylanders alle famiglie in un modo nuovo, divertente ed emozionante”, ha dichiarato Stacey Sher, Co-President di Activision Blizzard Studios. “Una sceneggiatura di alto livello, attori di grande talento e magnifiche animazioni fanno di Skylanders Academy un’epica avventura adatta a tutta la famiglia”.

“Con una fanbase vasta e affezionata e 3 miliardi di dollari di incassi, il franchise Skylanders era un candidato ideale per il nostro primo progetto”, ha affermato il Co-President Nick van Dyk. “La partnership con Netflix ci permetterà di far conoscere Skylanders a un pubblico sempre più vasto, regalando allo stesso tempo ai tanti fan nel mondo nuove avventure dei protagonisti che tanto amano”.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.