Skylanders Imaginators: Crash Edition – L’edizione appare per poco sul sito ufficiale

skylanders imaginators crash spyro
Di Andrea "Geo" Peroni
11 giugno 2016

I rumor e le indiscrezioni attorno a Crash Bandicoot continuano senza sosta, e negli ultimi giorni si è mosso altro a favore del ritorno del marsupiale nato dalle menti di Naughty Dog. Non si tratta però di un’indiscrezione legata ad un titolo con protagonista il buon Crash, ma legata al nuovo capitolo della saga Skylanders, di cui vi abbiamo parlato alcuni giorni fa. Sul sito ufficiale del gioco, infatti, è apparsa per pochi minuti una edizione molto speciale del gioco, esclusiva per PS4: Skylanders Imaginators: Crash Edition. Il pensiero, ovviamente, è che il nuovo Skylanders avrà una statuetta molto speciale dedicata al ritorno di Crash Bandicoot.

La pagina, come vi dicevamo, è stata prontamente rimossa dal sito, ma i dubbi sono davvero pochi. È sempre più probabile che alla conferenza Sony sapremo molto di più su questo chiacchierato ritorno di Crash Bandicoot, e visti i buoni rapporti tra Sony e Activision qualcosa di molto grosso potrebbe essersi messo in moto.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.