Skylanders Imaginators – La presentazione di Air Strike

skylanders imaginator
Di Andrea "Geo" Peroni
22 settembre 2016

Tra i nuovi Skylanders in arrivo con il prossimo titolo della serie, Skylanders Imaginators, c’è anche Air Drive. Oggi un comunicato stampa di Activision ci svela qualche dettaglio in più sul personaggio, che farà il suo debutto insieme al gioco il prossimo 13 ottobre su PS4, Xbox One, Wii U, PS3 e Xbox 360.

skylanders air strike

Prima di diventare l’allenatore ufficiale degli Attaccabrighe, Air Strike addestrava volatili. Una specie in particolare, quella dei rari Falchi dello Zefiro blu, era a rischio di estinzione, ma Air Strike insegnò loro a difendersi dai predatori… e a non andare a sbattere contro le finestre. I pennuti arrivavano da ogni parte delle Skylands per apprendere le sue efficacissime tecniche, ma nonostante avessero imparato a difendersi, i Falchi dello Zefiro blu continuavano a essere angariati da una banda di troll che rubavano le loro uova per farne frittate alla pancetta blu. Air Strike decise che era il momento di passare al contrattacco: raggiunse la vetta dei Monti Zefiro, sconfisse i troll e recuperò le uova rubate. Mentre lo restituiva alla madre, un uovo si schiuse e ne uscì un vivacissimo falchetto che prese a seguirlo dappertutto. Ora, Air Strike e il suo “amico pennuto” usano le loro abilità per addestrare gli Skylanders, nonostante Padron Eon nutra una vera e propria fobia per i rapaci.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.