Skylanders Imaginators – Il trailer dedicato a Kaos

skylanders imaginator
Di Andrea "Geo" Peroni
17 agosto 2016

Activision ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Kaos, il malvagio villain che tornerà anche nel nuovo capitolo del franchise Skylanders, Imaginators. Il gioco uscirà il 14 ottobre su PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360 e Wii U. Kaos sarà anche il bonus pre-order del gioco, che vi verrà consegnato al momento dell’acquisto dello Starter Pack. Vi ricordiamo anche che in Skylanders Imaginators assisteremo al ritorno dell’amatissimo Crash Bandicoot con un livello interamente dedicato a lui.

Kaos, dopo aver scoperto il potere della Magia Mentale per creare i Doomlanders, come prima creazione dà vita al clone di se stesso! Essendo convinto che nessuno nell’universo – inclusi gli Skylanders – avrebbe resistito a più di un Kaos, decide di scatenare il proprio clone alla conquista delle Skylands. Ma contrariamente alle sue aspettative, il clone Kaos ambisce ad una vittoria personale e combatte contro il proprio creatore, aiutando gli Skylanders nella battaglia contro il vero Kaos!



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.