Skyrim: Special Edition – Lista completa delle mod disponibili su console

Di Marco "Chuck" Zanolini
28 ottobre 2016

Skyrim: Special Edition è stato reso disponibile nelle ultime ore su PlayStation 4, Xbox One e PC, con relativo supporto alle mod. Come possiamo vedere, il sito di Bethesda riporta già un elenco completo di tutte le mods che sono attualmente disponibili, dandovi la possibilità di esaminarle con attenzione.

Tra le tante già esistenti, troviamo quelle che aggiungono un nuovo livello di difficoltà, la rimozione di rigenerazione della salute, possibilità di espandere i villaggi e via dicendo. In tutto sono 209, con Xbox One che ne vanta ben 100 rispetto a PlayStation 4 che, al momento, ne detiene solo 27. Inutile ricordare che i giocatori PC non devono fare riferimento a questa lista di mod, essendo quelle per console molto più limitate.

Fonte



Ha studiato Architettura e Grafica Pubblicitaria. Appassionato accanito di videogame, ma anche di arte, disegno, anime, manga, viaggio, tecnologia, fotografia, calcio, palestra e chi più ne ha più ne metta. Adora quasi tutte le tipologie di gioco ma predilige gli FPS e i giochi di guida. Non ha un titolo preferito, ma a colpirlo è stato fin da subito "Metal Gear Solid". Da lì Hideo Kojima è diventato il suo idolo.