Sledgehammer Games: “Il prossimo Call of Duty sarà il migliore”

uagna logo call of duty
Di Andrea "Geo" Peroni
19 febbraio 2017

Come sicuramente saprete, dopo che Infinity Ward avrà concluso il suo ciclo su Call of Duty: Infinite Warfare toccherà a Sledgehammer Games riprendere in mano il franchise, con un nuovo gioco in uscita questo autunno come confermato la scorsa settimana anche dai diretti interessati. Poco si sa di questo nuovo capitolo della serie, se non che abbandonerà il filone futuristico intrapreso proprio da Sledgehammer con Advanced Warfare nel 2014 e che, a quanto affermato oggi da Glen Schofield, sarà il miglior Call of Duty di sempre.

Interpellato su Twitter a proposito del nuovo gioco, il capo di Sledgehammer Games si è detto infatti molto eccitato per le idee su Call of Duty 2017 e di prepararsi ad un reveal che farà andare davvero fuori di testa. Dopo aver dichiarato che secondo il suo parere si tratterà del miglior Call of Duty di sempre, Schofield ha anche scherzato con un utente che gli chiedeva il giorno esatto dell’annuncio del gioco:

Ero a un meeting e hanno detto la data dell’annuncio, ma mi sono distratto. Non l’ho sentita.

Nel corso della settimana, in un nostro speciale, ci siamo divertiti a immaginare tutte le possibilità (e anche le impossibilità) legate a Call of Duty 2017, che si prospetta come un gradito ritorno alle origini.

Previsioni, possibilità e speranze su Call of Duty 2017 | Speciale



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.