Solo Morgan Yu può salvare il mondo di Prey

Di Andrea "Geo" Peroni
23 marzo 2017

Nel nuovo affascinante video dedicato a Prey, Bethesda ci mostra il protagonista, Morgan Yu, e le sue abilità commentate dagli stessi sviluppatori di Arkane Studios. Il suo destino è bello che segnato, come potete intuire dal titolo della clip che potete vedere qui sotto: Solo Morgan Yu può salvare il mondo.

Grazie a notevoli armi e poteri, indosserai l’uniforme TranStar di Morgan Yu per esplorare una stazione spaziale infestata dagli alieni e salvare l’umanità. Ma mentre proteggi l’umanità dalla minaccia dei Typhon a bordo di Talos I dovrai anche fare i conti con la tua identità. All’inizio, Morgan è un vero e proprio enigma, che svelerai attraverso le tue scelte e le tue azioni. Salverai i superstiti su Talos I? Sceglierai di impiegare poteri alieni alterando la tua natura? E, a livello più pratico, come sopravvivrai alla minaccia letale dei Typhon che ti danno la caccia? Ogni decisione presa può influenzare lo svolgimento dell’intero gioco.

Prey arriverà su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 5 maggio.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.