Sony annuncia il PlayStation Meeting per settembre, ci sarà PS4 NEO?

playstation 4 neo
Di Andrea "Geo" Peroni
10 agosto 2016

Vi abbiamo riferito nelle scorse ore come diverse testate giornalistiche internazionali diano per certo il fatto che Sony, il prossimo 7 settembre a New York, svelerà al mondo PlayStation 4 NEO, rivale diretta di Project Scorpio di Microsoft. Ebbene, nelle ultime ore, Sony Interactive Entertainment ha annunciato un evento, il PlayStation Meeting, guardacaso il 7 settembre e proprio a New York. L’annuncio è vicino?

Il sito Kotaku, ad esempio, ritiene scontata la cosa. C’è inoltre da segnalare un fatto molto interessante: l’ultimo evento chiamato PlayStation Meeting fu anche quello dove venne mostrata al mondo per la prima volta PlayStation 4. Sembra dunque che poco meno di un mese ci separi dalla visione, per la prima volta, di PS4 NEO.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.