Home Videogiochi News Sony e Vince Gilligan al lavoro su Breaking Bad VR

Sony e Vince Gilligan al lavoro su Breaking Bad VR

Grandi novità per gli amanti del celeberrimo Breaking Bad: Vince Gilligan, il suo creatore, e Sony Pictures sono al lavoro su un’esperienza in realtà virtuale per PlayStation incentrata proprio sulla serie.

A dichiararlo è stato Shawn Layden, presidente di Sony Interactive Entertainment America, in un’intervista a Polygon: “Stiamo lavorando con Sony Pictures e Vince Gilligan per portare un’esperienza VR di Breaking Bad. Non so cosa sarà. Non ho idea di cosa si farà, ma loro stanno guardando alla realtà virtuale come un nuovo medium. Non è un’estensione. Non è un aggiornamento di un medium corrente. È una piattaforma completamente nuova e i registi dovranno imparare nuove discipline per poter raccontare le loro storie in un tipo di mondo in cui lo spettatore ha la completa libertà di muoversi e di guardare”.

Questa idea deriva da un evento di PlayStation nel campus di San Mateo organizzato lo scorso anno, in cui cui è stato fatto provare PlayStation VR a vari produttori esecutivi di serie TV, tra cui Ron Moore (Battlestar Galactica), Frank Darabont (The Walking Dead) e lo stesso Vince Gilligan, che ne è rimasto affascinato.

Per ora sappiamo solo che Breaking Bad VR experience sarà sviluppato in computer grafica, per cui se volete restare aggiornati su questo interessante progetto continuate a seguirci.

Fonte

Scritto da
Marco "Rubo" Rubin

Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425