Sony presenta My PlayStation, per gestire il PSN più facilmente da PC

uagna playstation logo
Di Andrea "Geo" Peroni
21 febbraio 2018

Sony annuncia oggi il lancio di My PlayStation, un modo più facile e veloce di amministrare il vostro profilo Sony Entertainment Network da PC, Mac, smartphone e tablet.

My PlayStation vi permetterà, tramite questa app social che potrete scaricare, di eseguire le medesime operazioni che potete compiere con il vostro profilo di PlayStation Network, tutto però direttamente da PC. Significa che potrete ad esempio aggiungere o rimuovere amici tramite My PlayStation, oppure inviare e ricevere messaggi, ma anche modificare il proprio profilo e consultare la propria lista dei Trofei e quella degli amici.

Se volete visitare il sito ufficiale ed eseguire l’accesso al portale, vi lasciamo il link in fondo all’articolo.

Per il momento ancora nessuna novità circa la possibilità di modificare il proprio nickname su PSN, feature richiestissima dagli utenti ma ancora non presente.

Visita My PlayStation



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.