Sony raggiunge i 50 milioni di PS4 vendute

uagna play
Di Andrea "Geo" Peroni
7 dicembre 2016

Sony festeggia oggi un importantissimo traguardo. Il colosso giapponese ha infatti annunciato di aver venduto in totale 50 milioni di PlayStation 4, la sua attuale console ammiraglia.

Il CEO Andrew House si è espresso  in merito all’importante raggiungimento, specificando  inoltre il fatto che il recente Black Friday si sia dimostrato come il migliore nella storia di PlayStation:

Siamo veramente felici che la community di PS4 continui a crescere dopo tre anni dal lancio. Con un supporto così grande da parte dei nostri fan e partner, quest’anno siamo riusciti a lanciare una lineup di hardware senza precedenti, con una più piccola PS4, PlayStation 4 Pro e PlayStation VR. Continueremo a proporre la miglior esperienza di gioco possibile attraverso i nostri servizi, e ci concentreremo sull’espandimento e l’accelerazione del business legato a PS4.

Numeri davvero importanti per Sony, fino a dove potrà arrivare la console?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.