Sony sta lavorando a tante esclusive ancora non annunciate

uagna playstation
Di Andrea "Geo" Peroni
12 gennaio 2017

La futura line up di Sony e PlayStation 4 è a dir poco imponente. Insieme al sempre più vicino Horizon: Zero Dawn, in arrivo a marzo, sono tanti i progetti che il colosso giapponese ha in serbo per la sua console campione di incassi: da Uncharted: The Lost Legacy a God of War, da Days Gone a Spider-Man, da The Last of Us: Part II a Detroit: Become Human, senza dimenticarsi di Dreams, Death Stranding (i cui tempi di sviluppo si prospettano come biblici), Knack 2 e alcune esclusive temporanee del calibro di Final Fantasy VII Remake, del quale Nomura ha parlato proprio pochi giorni fa.

Probabilmente sfruttando l’indubbio periodo di debolezza di Microsoft, che pochi giorni fa ha annunciato la cancellazione del suo più atteso progetto in lavorazione da quattro anni, Sony ha deciso di dare un nuovo colpo ai suoi diretti rivali. Stando alle parole del presidente Shuhei Yoshida rilasciate a Famitsu, infatti, Sony sta lavorando a tantissime esclusive ancora non annunciate, grossi progetti che potrebbero essere presentati nel corso dei prossimi mesi.

Shuhei-Yoshidacop

Gamerant, stando a queste dichiarazioni, si è subito lanciato in una lunga lista di ipotesi. Dal tanto rumoreggiato Bloodborne 2 di From Software, progetto che appare molto più che una semplice indiscrezione, all’altrettanto chiacchierato nuovo gioco dedicato a Crash Bandicoot, che potrebbe essere in lavorazione presso Sony Japan Studio. I fan, invece, sperano in qualche nuova notizia da Sucker Punch, software house storicamente legata a Sony e autrice di rinomate serie come Sly Cooper e inFamous.

Chissà che nei prossimi mesi non arrivino nuovi importanti annunci, anche se l’occasione più propizia è ovviamente l’E3 di Los Angeles di giugno.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.