Sony sta preparando una grandiosa Paris Games Week

uagna playstation logo
Di Andrea "Geo" Peroni
27 ottobre 2017

L’ultimo E3 di Sony, come vi abbiamo confidato a giugno, non ci ha entusiasmati allo stesso livello della conferenza monstre organizzata per l’edizione 2016 della medesima fiera. I fan PlayStation non devono però disperarsi eccessivamente, perché il colosso giapponese non ha alcuna intenzione di crogiolarsi nei propri successi. La Paris Games Week 2017 è il passo successivo.

Il PlayStation Blog ufficiale, dopo aver ricordato a tutti gli utenti che la conferenza si terrà a Parigi alle ore 17:00 di lunedì 30 ottobre, afferma infatti che “l’anno sta per volgere alla fine, ma per PlayStation è appena l’inizio”, rilanciando una notizia bomba: nel corso del media showcase, Sony mostrerà 21 giochi tra cui 7 novità assolute per PlayStation 4 e PlayStation VR.

La speranza è quella di avere novità, forse date di uscita ufficiali, per le esclusive più attese come God of War, Detroit: Become Human, Final Fantasy VII Remake, Wild e Spider-Man. Il palco di Parigi potrebbe però essere anche l’occasione per vedere qualcosa di nuovo su The Last of Us 2 o Death Stranding di Hideo Kojima.

Sulle new entry, le scommesse puntano già al nuovo gioco in sviluppo presso Sucker Punch ma anche ad un ritorno di Insomniac Games con il tanto rumoreggiato Resistance 4…

Prima di lasciarvi, vi ricordo che anche noi di Uagna.it seguiremo la conferenza Sony commentandola insieme a voi su UAGNA TV! Presto vi forniremo anche tutte le indicazioni, quindi restate sintonizzati.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.