[E3 2016] Sony svela data e orario della sua conferenza

Di Andrea "Geo" Peroni
17 maggio 2016

Anche Sony, dopo le altre case, ha svelato l’orario e la data della sua conferenza al prossimo E3 di Los Angeles. Il colosso giapponese, come di consueto, salirà sul palco alle ore 6:00 pm PT del 13 giugno, che in Italia corrisponderanno alle ore 3:00 di notte del 14 giugno.

Durante la conferenza, Sony parlerà sicuramente del suo PlayStation VR, e non è escluso uno spazio dedicato anche a PlayStation 4 NEO. Ad apparire sul palco, tra i giochi più gettonati, troviamo la nuova espansione di Destiny, The Last Guardian, Horizon: Zero Dawn e quella che secondo molti sarà la sorpresa più grande di tutto l’E3, il ritorno di Crash Bandicoot. Quasi sicura l’assenza di PS Vita, ormai abbandonata del tutto, mentre sono già stati confermati diversi giochi per questa conferenza, come Kingdom Hearts III.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.