playstation plus logo
Home Videogiochi News Sony svela i giochi PlayStation Plus di gennaio 2018

Sony svela i giochi PlayStation Plus di gennaio 2018

Sony ha da poco svelato, con un post sul blog ufficiale di PlayStation, i giochi che faranno parte della Instant Game Collection di gennaio, i primi per l’anno 2018. I giochi saranno disponibili al download dal primo martedì del mese, vale a dire dal 2 gennaio.

Confermati i rumor che sono circolati nelle scorse giornate per quanto riguarda i giochi PS4, anche se ci sono alcune gradite sorprese specialmente per i possessori di PlayStation VR. Di seguito, ecco la lista completa dei giochi in regalo a gennaio.

  • Deus Ex: Mankind Divided (PS4) – L’ultimo capitolo della saga Deus Ex non ha raccolto i frutti sperati in termini di vendite, e questo ha causato, secondo i più ricorrenti rumor, una messa in pausa della serie da parte di Square-Enix per dedicarsi ad altro (a quanto circola in rete, Eidos Montreal, i creatori di Deus Ex, sono al lavoro sul nuovo Tomb Raider oppure su un altro titolo del Progetto Avengers). Mankind Divided è però un capolavoro, un GDR action stealth che merita davvero di essere giocato come anche noi vi abbiamo raccontato, lo scorso anno, nella sua recensione.
  • Batman: The Telltale Series (PS4) – Il gioco dei Telltale Games, la classica avventura grafica con scelte multiple, è l’altro protagonista di PS4 per il mese di gennaio. Stavolta, dopo Borderlands, The Walking Dead e Game of Thrones, viene raccontata la storia di una delle più grandi icone dei fumetti americani: Bruce Wayne, alias Batman. Purtroppo, come ho avuto modo di raccontare anche recentemente, le produzioni Telltale stanno subendo un grave calo, ma la prima stagione di Batman è di un livello decisamente buono.
  • Starblood Arena (PS VR) – Il gioco extra di questo mese è Starblood Arena, FPS arena per PlayStation VR del quale potete leggere di più nella nostra recensione. Un divertente sparatutto studiato per essere giocato in multigiocatore, e speriamo che i server si ripopolino in fretta.
  • Sacred 3 (PS3)
  • The Book of Unwritten Tales 2 (PS3)
  • Psycho-Pass: Mandatory Happiness (PSV, PS4)
  • Uncanny Valley (PSV, PS4)

Siete soddisfatti dell’offerta di gennaio di PS Plus?

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425