Sony vuole assumere gli ex sviluppatori di Lionhead Studios

uagna sony
Di Andrea "Geo" Peroni
11 marzo 2016

Sicuramente ricorderete la notizia che ha fatto il giro del mondo nell’ultima settimana: senza alcun preavviso, Microsoft ha ufficialmente smantellato Lionhead Studios e il suo Fable Legends, esclusiva Xbox One che a quanto pare era già in avanzato stato di completamento. Nessuna spiegazione da parte del colosso di Redmond, ma ad approfittare della situazione potrebbe essere la scaltra Sony, che ha organizzato un incontro di lavoro per tutti gli ex impiegati di Lionhead Studios.

Sony ha infatti annunciato, tramite Twitter, la possibilità di entrare a far parte della società giapponese grazie ad un evento a Guildford, dove tutti gli ex sviluppatori di Lionhead potranno trovarsi, chiacchierare con i piani alti e discutere su una possibile sistemazione.

Chissà che questo non significherà una possibile nuova IP per PlayStation 4, magari ispirata alla saga Fable. Voi cosa ne pensate?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.