South Park: Scontri Di-Retti – Le statuette ufficiali sono ora in vendita

South Park Scontri Di-Retti
Di Andrea "Geo" Peroni
7 dicembre 2016

Le statuette ufficiali di South Park: Scontri Di-Retti sono ora disponibili all’acquisto su Ubisoft Store in Europa. L’annuncio è stato dato da Ubisoft stessa, che ha rilasciato in un comunicato stampa anche alcune informazioni sulle statuette in vendita, che trovate di seguito. South Park: Scontri Di-Retti sarà disponibile dal 2017 su PS4, Xbox One e PC. Di seguito, prima della descrizione, potete trovare anche un nuovo folle trailer del gioco, dal titolo “La cospirazione del procione”.

Per rimanere fedeli ai famosi eroi dello show, UbiCollectibles™ ha collaborato direttamente con gli Studios di South Park per creare questi oggetti collezionabili:

  • Il Coon 8.5cm

L’alter-ego di Cartman si propone per diventare l’eroe di cui la città ha bisogno, portando giustizia a South Park. Questa statuetta è disponibile nel formato da 8.5cm*.

  • Professor Chaos 8cm

Il malvagio alter-ego di Butters Stotch ha scelto di dedicare la sua vita a portare il caos, con l’ambizione di diventare il più grande supercriminale che il mondo abbia mai conosciuto. Il Professor Chaos è disponibile nel formato da 8cm.

  • Mysterion 7.5cm

Il bambino misterioso posa con i suoi magnifici slip. Quando la violenza e l’oscurità prendono il sopravvento, decide di combattere, a volte da solo, aiutato dal suo vero super potere: non può morire. Questa statuetta è disponibile nel formato da 7.5cm.

  • Mysterion 18.8cm

L’alter-ego da supereroe di Kenny è pronto a liberare le strade dal crimine. Egli è il simbolo di cui la città ha bisogno. Una protezione vigile, un guardiano silenzioso… un angelo caduto. Questa statuetta è disponibile nel formato da 18.8cm.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.