Spider-Man – Dal SDCC arriva lo Story Trailer con nuovi personaggi

Di Andrea "Geo" Peroni
20 luglio 2018

Probabilmente questo sarà l’ultimo trailer che vedremo di Spider-Man, l’attesissima esclusiva PS4 prevista per il 7 settembre sviluppata da Insomniac Games e che riporterà in scena, sui nostri schermi, le avventure del Tessiragnatele.

Direttamente dal Comic-Con di San Diego dove gli sviluppatori hanno parlato del gioco, ecco che arriva lo Story Trailer di Spider-Man, dove possiamo apprendere qualche nuovo dettaglio sul gioco, dare uno sguardo a personaggi come Miles Morales e Kingpin e scoprire della presenza di Silver Sable, fino ad oggi mai rivelata.

Vi lasciamo alla visione del trailer, e a seguire il filmato di presentazione del terzo costume bonus per il preorder del gioco. Quanto attendete questo Spider-Man?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.