Spider-Man – Nuovo video gameplay, oggi la data di uscita

Di Andrea "Geo" Peroni
4 aprile 2018

Game Informer si prepara ad un imponente coverage nella giornata di oggi. Il famoso portale ha infatti ottenuto l’esclusiva da parte di Sony e Insomniac Games per parlare di una delle nuove esclusive PS4 in arrivo quest’anno, Spider-Man.

Ancora una volta, gli sviluppatori pongono l’accento sul grande lavoro che è stato fatto, e sul voler rendere Peter Parker un uomo che è già l’Uomo Ragno da parecchio tempo. Ha confidenza con la sua forza, con i suoi poteri e i suoi gadget, e questo permette un approccio differente da quelli che abbiamo visto finora.

Da Game Informer oggi arriverà anche un’importantissima novità. Nel primo pomeriggio, in Italia, il sito rivelerà al mondo infatti la data di uscita di Spider-Man, che presumibilmente potrebbe essere previsto addirittura per l’estate considerando i due recenti precedenti di God of War e Detroit: Become Human.

Il nuovo gioco di Spider-Man non è legato in alcun modo al Marvel Cinematic Universe e all’Uomo Ragno di Tom Holland, ma sarà un’esperienza completamente differente. Tra i nemici principali troveremo Kingpin e Mr. Negative, che abbiamo già visto anche in occasione del lungo video gameplay dell’E3 2017.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.