Splatoon 2 – Nintendo annuncia la data di uscita e una nuova modalità

splatoon
Di Andrea "Geo" Peroni
13 aprile 2017

Nella notte appena trascorsa, Nintendo ha organizzato un nuovo Nintendo Direct, le ormai consuete dirette streaming attraverso le quali il colosso giapponese diffonde nuovi dettagli e aggiornamenti sui progetti in lavorazione. Tanti sono stati i temi toccati: nuovi titoli per Nintendo 3DS (tra cui Monster Hunter Stories), una line up di Switch che diventa sempre più corposa (arriverà anche PayDay 2 di Overkill Software), e anche alcune informazioni su Splatoon 2, compresa la data di uscita.

Il TPS di Nintendo arriverà su Switch il prossimo 21 luglio, e sarà completo di una modalità storia che affiancherà l’immancabile multiplayer. Insieme a questo annuncio, è stata svelata anche la nuova modalità Salmon Run. Di questa particolare modalità ad orde (una co-op fino a 4 giocatori), potete avere un assaggio nel video sottostante.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.