[SPOILER] Un leak svela il protagonista “moderno” di Assassin’s Creed Origins

Di Andrea "Geo" Peroni
21 ottobre 2017

Vi consigliamo di non leggere la seguente notizia né di guardare le immagini allegate, nel caso in cui non vogliate spoiler su Assassin’s Creed: Origins. Per tutti gli altri invece ecco spiegato il motivo di tanto clamore.

Come saprete, Assassin’s Creed: Origins sarà il primo capitolo del franchise ad essere ambientato nell’Antico Egitto. Il protagonista sarà Bayek, colui che poi un giorno, che probabilmente vedremo anche nel gioco, fonderà l’ordine degli Assassini.

I veterani della serie ricorderanno però che in alcuni capitoli esistevano sequenze di storia giocabili e ambientate nel presente. La memoria va ovviamente a Desmond Miles, protagonista “moderno” della trilogia originale di Assassin’s Creed, ma anche all’innominato impiegato della Abstergo che impersoniamo in Assassin’s Creed IV: Black Flag.

Ebbene, un leak ha svelato che anche in Origins ci saranno sequenze nel presente, e non solo. Insieme ad alcune immagini, che vi lasciamo qui sotto, è stato svelato anche il nome di questo personaggio femminile che impersoneremo nelle sequenze del presente, Layla. A giudicare dall’ambientazione, Layla si trova in un antico tempio egizio, quindi è probabile che anche l’azione ai giorni nostri si svolgerà nelle medesime zone in cui operava Bayek.

Vi ricordiamo, prima di chiudere, che Assassin’s Creed: Origins sarà disponible dal 27 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.