Spunta online la versione Xbox One di Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake
Di Ruggiero
6 giugno 2018

La divisione spagnola del famoso rivenditore GAME ha messo in listino Final Fantasy VII Remake e aperto la prevendita per il suddetto titolo.

Questa indiscrezione, che va ad aggiungersi alla già grande mole di speculazioni di questo infuocato periodo pre-E3, potrebbe rivelarsi fondata. Pur avendo fatto la sua comparsa durante la conferenza Sony dell’E3 2015, questo Remake potrebbe arrivare su più piattaforme per espandere la fetta di pubblico di riferimento e consolidare un potenziale successo annunciato.

Final Fantasy VII Remake Xbox One

Rimandiamo tutte le valutazioni alla conferenza della casa nipponica in programma lunedì 11 giugno alle 18:45. Noi di Uagna vi terremo aggiornati sui nostri profili social in merito a tutte le ultime novità.

Final Fantasy VII Remake è il rifacimento del videogioco ruolistico uscito nel 1997. Questa rivisitazione subirà modifiche a livello di trama e di gameplay, virando verso una nuova natura episodica.



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.