Spyro: Reignited Trilogy non è ancora ufficiale ma ha già data di uscita e prime immagini

Di Andrea "Geo" Peroni
5 aprile 2018

Ormai manca davvero solo l’annuncio ufficiale da parte di Activision, che a questo punto ci attendiamo tra al massimo poche ore viste le numerose informazioni trapelate.

Dopo l’uovo di drago viola a IGN e il misterioso account Twitter di Falcon McBob, da alcune ore la rete è letteralmente impazzita per i nuovi leak di quello che sembra molto più che una semplice indiscrezione. Spyro: Reignited Trilogy, questo il nome che a quanto pare è stato scelto in via ufficiale e che prima era rumoreggiato come Spyro The Dragon: Treasure Trilogy, è già stato messo in listino da Amazon Messico, con una data di uscita fissata al 21 settembre. Viene fatta menzione, per il momento, solamente di una versione PS4, e a questo punto è probabile che il gioco seguirà la sorte di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

Non solo data di uscita e cover ufficiale, che vi lasciamo nella galleria sottostante, ma anche altre succose informazioni e addirittura le prime immagini di gioco. La trilogia sarebbe sviluppata non da Vicarious Visions ma da Toys for Bob, studio che prima si occupava della serie Skylanders e che quindi ha già dimestichezza con il draghetto viola. L’operazione sarebbe esattamente in linea con il lavoro svolto da Vicarious Visions sui vecchi giochi Naughty Dog, ossia un restauro artistico e tecnico delle opere originali della serie (Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer, e Spyro: Year of the Dragon) di alto livello, come dimostrano i primi scatti finiti in rete e che vi lasciamo qui sotto.

A questo punto, come detto, attendiamo solo la conferma ufficiale da parte di Activision. Il ritorno del buon Spyro sembra ormai cosa fatta.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.