Spyro Reignited Trilogy – Primo sguardo al villain Ripto

Di Andrea "Geo" Peroni
9 luglio 2018

Il prossimi 21 settembre il draghetto viola più conosciuto al mondo farà ritorno su console e PC. È infatti atteso per quel giorno il grande debutto di Spyro Reignited Trilogy, la raccolta dei remake ad opera di Toys for Bob della trilogia originale di Insomniac Games degli anni ’90.

Negli ultimi mesi, dall’annuncio di Spyro Reignited Trilogy, gli sviluppatori hanno spesso stuzzicato l’appetito dei fan con piccole sequenze di gameplay o nuovi artwork, tutti tratti dal primo capitolo della serie. Oggi tocca invece iniziare a dare uno sguardo a Spyro 2: Gateway to Glimmer, conosciuto anche come Ripto’s Rage.

Sui profili social del gioco, Toys for Bob ha infatti diffuso un artwork dedicato a Ripto, il villain del gioco e nemesi ricorrente del draghetto che affronterà anche in altri titoli. È molto probabile, conoscendo il modus operandi di Toys for Bob e la promozione di Activision, che vedremo prestissimo anche i primi gameplay dal secondo capitolo della serie.

Well well… someone forgot to invite me to the party!

Pubblicato da Spyro The Dragon su Lunedì 9 luglio 2018



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.