Spyro Reignited Trilogy, svelato il peso del gioco su PS4

Di Andrea "Geo" Peroni
9 novembre 2018

Mancano pochissimi giorni al ritorno di una delle più grandi icone del mondo videoludico, il draghetto viola nato dalle mani di Insomniac Games ormai 20 anni fa. Spyro Reignited Trilogy è infatti attesa per il 13 novembre su PS4 e Xbox One.

Se siete tra coloro che hanno già deciso di acquistare l’attesa opera di Toys for Bob, sappiate che dovrete prepararvi a fare spazio sui vostri hard disk. Lo YouTuber Crystal Fissure, che ha avuto modo di parlare con gli sviluppatori alcuni giorni fa, ha infatti svelato il peso del gioco nella sua versione PS4, che sarà di ben 67 GB. Non conosciamo i dettagli sulla versione Xbox One, ma ovviamente i due valori non varieranno di granché.

L’intera serie di Spyro, dal peggiore al migliore!

Spyro Reignited Trilogy conterrà i remake di tutti i titoli della serie sviluppati da Insomniac Games sulla prima PlayStation, vale a dire Spyro the Dragon, Spyro 2: Gateway to Glimmer e Spyro: Year of the Dragon. Acquistando la versione in disco della trilogia, avrete a disposizione, interamente, solo il primo capitolo e una selezione di livelli dei restanti due. Anche per il formato fisico, infatti, è previsto un corposo download che comprenderà tutti i livelli mancanti di Spyro 2 e 3, con tanto di patch day one.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.