Spyro Reignited Trilogy – Un nuovo video gameplay per l’atteso remake

Di Andrea "Geo" Peroni
2 giugno 2018

Toys for Bob continua a lavorare a Spyro: Reignited Trilogy, l’attesa rimasterizzazione in HD (anche se sarebbe meglio parlare di reimagined in questo caso, o addirittura di remake) dei tre capitoli originari della saga di Spyro the Dragon che sarà pubblicata il 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Su Twitter, dove l’account ufficiale della Reignited Trilogy è sempre fortemente attivo, gli sviluppatori hanno pubblicato ieri sera un nuovo video gameplay tratto dal remake del primo capitolo della trilogia. I più attenti e nostalgici fan della serie potranno già notare alcuni cambiamenti rispetto al gioco originale, ma naturalmente si tratta di piccolezze. L’obiettivo di Toys for Bob, come fu per Vicarious Visions durante i lavori su Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, è infatti quello di mantenere inalterato lo spirito dei vecchi classici.

Spyro: Reignited Trilogy conterrà i remake di Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. È altamente probabile che all’E3 2018 potremo vedere un nuovo trailer di questa attesa collection.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.