Square-Enix annuncia un evento per i 30 anni di Final Fantasy

uagna final fantasy cloud
Di Andrea "Geo" Peroni
19 dicembre 2016

Square-Enix ha annunciato pochi minuti fa un evento interamente dedicato ai 30 anni di Final Fantasy. L’evento, che si terrà in una location esclusiva a Tokyo e che sarà accessibile solo da un limitatissimo gruppo di utenti selezionati a sorte tra i membri dello Square-Enix Club giapponese, si chiamerà Final Fantasy 30th Anniversary Opening Ceremony, ed è previsto per il 31 gennaio. Curiosamente, o forse no, il sito Dualshockers fa notare che il 31 gennaio cade anche il 20° anniversario dell’uscita di Final Fantasy VII, cosa che non fa altro che aumentare i rumor riguardo l’uscita del remake del gioco nel 2017.

Presenzierà all’evento il brand manager di Final Fantasy Shinji Hashimoto, che è stato ufficialmente insignito del ruolo di general producer delle iniziative di SE per i 30 anni della serie. Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli, ma siamo sicuri che l’evento riserverà qualche graditissima sorpresa a tutti i suoi fan.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.