Sta arrivando un nuovo Free Weekend di Overwatch

overwatch roster
Di Diego "Lanzia" Savoia
13 novembre 2017

Proprio in queste ore Blizzard ha annunciato l’imminente arrivo di un nuovo Free Weekend di Overwatch. Se quindi non avete ancora avuto modo di provare il titolo, potrete farlo gratuitamente questo fine settimana, dal 17 al 21 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I requisiti necessari al download gratuito sono il possesso dell’abbonamento PlayStation Plus o Xbox Live Gold rispettivamente su PS4 e Xbox One, mentre su PC basterà avere un account Battle.net. Per quanto riguarda gli orari, potrete buttarvi nel combattimento gratuitamente a partire dalle ore 20:00 italiane di venerdì 17 Novembre, e il termine del Free Weekend è previsto per le ore 9:00 italiane di martedì 21 Novembre.

Nel corso della prova gratuita saranno disponibili i 26 eroi di Overwatch, le 16 mappe e tutte le modalità di gioco, tra cui Partita rapida, Partita personalizzata e Arcade. Potrete anche progredire di livello e ottenere Forzieri, sbloccando diverse opzioni di personalizzazione.

Per scaricare il gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC bisognerà seguire procedure differenti. Per questo motivo vi rimandiamo alla pagina del blog ufficiale, dove troverete le istruzioni al download e le risposte alle principali domande frequenti.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.