Star Wars: Battlefront 2 – In arrivo il primo trailer ufficiale di gioco

Star Wars Battlefront 2 II
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
15 aprile 2017

Dopo la pubblicazione del trailer trafugato qualche giorno fa (prontamente rimosso dalle varie piattaforme su cui era stato pubblicato), EA ha aperto il sito ufficiale di Star Wars: Battlefront 2, in cui è possibile registrarsi alla newsletter per rimanere aggiornati sulle novità del titolo.

Come avevamo già accennato qualche giorno fa, sul sito in questione è apparsa la data di oggi, 15 aprile, per la pubblicazione del primo trailer ufficiale di gioco. L’appuntamento è fissato stasera, alle 20.30.

Di seguito potete vedere il teaser del gioco:

Stando alle indiscrezioni, sarà possibile giocare nei panni dei personaggi presenti in episodio VIII, di cui è stato recentemente pubblicato il primo trailer, nell’ambito della Star Wars Celebration. Non ci resta che aspettare buone nuove.



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.