Star Wars: Battlefront II – Trapelate informazioni sui contenuti della beta

Star Wars Battlefront 2 II
Di Marco "Rubo" Rubin
10 settembre 2017

Subito dopo avervi parlato della demo di FIFA 18, restando in casa EA, ecco un leak sui contenuti della beta di Star Wars: Battlefront II.

Un utente di Reddit, chiamato Some_Info, ha svelato che in questa versione saranno presenti tre modalità di gioco: Assalto Galattico su Threed, in cui potranno partecipare 40 giocatori, Battaglie Spaziali su Fondor, fino a 24 giocatori, e Strike su Takodana. Saranno inoltre presenti una modalità offline chiamata “Arcade” a cui potranno giocare fino a due giocatori e la navicella spaziale LAAT.

Infine saranno presenti dalle 5 alle 9 emote per i soldati, non si sa se saranno disponibili per gli eroi, e sarà possibile collezionare medaglie e carte che, però, verranno perse al termine della beta.

La beta sarà giocabile su PC, Xbox One e PS4 dal 6 al 9 ottobre e il suo peso sarà compreso tra i 14 e i 16GB, mentre il gioco completo sarà disponibile sulle stesse piattaforme a partire dal prossimo 17 novembre.

Fonte



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.