StarCraft Anthology – Disponibile la versione Public Test

Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
31 marzo 2017

Qualche giorno fa è stato annunciato, da parte di Blizzard Entertainment, che la pubblicazione di StarCraft Anthology sarebbe stata imminente e sopratutto totalmente gratuita. Ma oggi è arrivata una notizia che farà sicuramente piacere ai fan della saga. Infatti è stata pubblicata, in versione Public Test, la prima versione della raccolta, aggiornata alla patch 1.18.

Vi ricordiamo che si tratta ancora di versione del gioco incompleta, quindi ci si potrà facilmente imbattere in bug, o vari problemi. Inoltre conterrà tutti i contenuti del gioco originale insieme a quelli dell’espansione Brood War.

Per godere di questa versione Public Test di StarCraft Anthology vi basterà registrarvi sul forum ufficiale di Battle.net, e seguire le varie istruzioni elencate.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.