Steep – In arrivo il DLC Winterfest

Steep
Di Diego "Lanzia" Savoia
21 aprile 2017

Ubisoft ha annunciato l’arrivo di Winterfest, il prossimo DLC per Steep. L’espansione sarà disponibile per i possessori del Season Pass o della Gold Edition del titolo a partire dal 3 Maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tutti gli altri giocatori potranno invece acquistare Winterfest separatamente al costo di €11,99.

Con Winterfest, i giocatori potranno immergersi nello straordinario scenario delle Alpi per partecipare al festival di sport invernali più folle di sempre. Il vasto scenario liberamente esplorabile di Steep offrirà ancora più modi per divertirsi, grazie anche all’introduzione di un nuovo sport, lo slittino. Oltre alla nuova disciplina, Winterfest offrirà 21 nuove incredibili sfide, più di 10 costumi folli, oggetti per la personalizzazione e nuovi boss che immergeranno i giocatori in un’esperienza emozionante, dove dovranno affrontare nuovi avversari.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.