Su Subito l’allenatore di Pokémon GO diventa un business

pokemon go clash
Di Andrea "Geo" Peroni
27 luglio 2016

La mania Pokémon GO continua a diffondersi, e in modi che fino a pochi giorni fa non ci saremmo neanche lontanamente immaginati. Sul famoso portale di compravendita subito.it ad esempio, sono apparsi tantissimi annunci di allenatori di Pokémon GO disposti a insegnare le mosse più strategiche per conquistare palestre, fare incetta dei Pokémon più potenti e comprare gli strumenti vincenti nel negozio virtuale dell’app. Il tutto al costo di 15 euro l’ora.

Se cercate tra gli annunci del sito, noterete che la Pokémania ha colpito un po’ ovunque nel nostro Paese, con annunci da Milano a Catania, passando per Roma, Reggio Emilia, Pescara, Lucca, Caserta e Caltanissetta. Vi affiderete ad un esperto nel campo dei Pokémon per far maturare il vostro allenatore?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.