Home Videogiochi News Succose novità per il roster e la modalità arcade di Dragon Ball FighterZ

Succose novità per il roster e la modalità arcade di Dragon Ball FighterZ

Bandai Namco Entertainment ha svelato oggi alcune novità su Dragon Ball FighterZ, il nuovo picchiaduro 2D ispirato al celebre manga di Akira Toriyama  e che uscirà il 25 gennaio su PS4 e Xbox One (e il giorno seguente su PC).

Il roster del gioco base includerà altri 3 personaggi giocabili! BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi nuovi personaggi e modalità di DRAGON BALL FighterZ, che sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation®4 e dal 26 nelle versioni digitali per console e PC tramite STEAM e altri distributori.

I giocatori potranno vestire i panni di Gotenks, Gohan (adulto) e Kid Buu fin dall’inizio. Inoltre, tutti i personaggi giocabili avranno abilità e attacchi speciali che andranno a vivacizzare le battaglie. Per esempio, Gotenks ha una portata limitata ma movimenti molto rapidi, come il Super Ghost Kamikaze Attack. Per cambiare l’esito del combattimento, Gohan può sfoderare la sua abilità suprema in una partita, sbloccando il suo vero potere! Grazie alla sua notevole velocità e potenza, Kid Buu è un esperto di attacchi insidiosi. Può anche estendere il proprio braccio, per cui la portata non dovrebbe più essere un problema!

Nella modalità Arcade, i giocatori potranno mettere alla prova le proprie capacità, combattendo contro nemici sempre più potenti per aumentare il proprio grado e diventare i migliori guerrieri di DRAGON BALL FighterZ! In questa modalità, sono disponibili 3 percorsi e una volta completato un percorso, sarà sbloccata la modalità Difficile.

Con i punti Zeni ottenute in tutte le battaglie, i giocatori avranno anche l’opportunità di sbloccare colori alternativi per i personaggi giocabili e ottenere diversi oggetti nel negozio di gioco.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425