Super Mario Run arriverà nel 2017 su Android

super mario run
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
16 dicembre 2016

Finalmente ieri è arrivato tra noi il primo gioco mobile dedicato a Super Mario, sviluppato da Nintendo, Super Mario Run. La versione per iPhone ha un peso di circa 200MB. Per tutti gli altri dettagli vi invitiamo a visitare questa pagina.

Ma per gli utenti Android? Avranno mai sul loro dispositivo Super Mario Run? Durante un’intervista rilasciata a Bloomberg Reggie Fils-Aimepresidente di Nintendo America, ha confermato che l’esclusiva non sarà per sempre Apple, ma il titolo arriverà anche su Play Store durante il 2017. Al momento non abbiamo una data effettiva di rilascio quindi attenderemo notizie a riguardo.

Vi ricordiamo che Super Mario Run è disponibile per adesso per iPhone, iPad e iPod Touch con versione iOS 8.0 o superiore.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.