Super Mario Run arriverà a marzo su Android

super mario run
Di Stefano "Elymbo" Eliseo
19 gennaio 2017

Nintendo ha annunciato che Super Mario Run approderà sul Play Store di tutti i dispositivi Android a partire da marzo: un bel sospiro di sollievo per tutti coloro che, spinti dall’impazienza, avevano scaricato le false apk rilasciate sul web qualche settimana fa.

Chiunque voglia preregistrarsi per essere avvisato appena l’app sarà disponibile, lo può fare qui.

L’annuncio arriva dopo l’ottimo successo riscontrato dal titolo su iOS il mese scorso. Nintendo ha affermato più volte che ha in programma il rilascio di altri titoli mobile: l’intenzione è stata ribadita durante l’evento di presentazione di Nintendo Switch, di cui potete leggere il nostro succoso recap.

Fonte



Si avvicina al medium videoludico grazie a uno scheletro piuttosto goffo, Sir Daniel Fortesque, protagonista di un certo Medievil. Tuttavia ai tempi è ancora troppo piccolo per comprendere quello che stava giocando e il mondo che lo circondava (oggi si illude che la situazione sia migliorata). Da quel momento la passione per i videogiochi lo prende e non lo lascia più. Per ora è un PC Gamer accanito ma non disdegnerebbe un ritorno su console. Ama tutto ciò che è inerente all'arte della narrazione. Half-Life, Fallout e Metro uber alles.