Super Mario Run batte Pokemon Go su iPhone

super mario run
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
17 dicembre 2016

Sono passati appena due giorni dal giorno d’uscita di Super Mario Run, e sembra che abbia fatto giusto un pò di successo…

Infatti, il gioco sviluppato da Nintendo ha battuto prime 24 ore il rivale sviluppato da Niantic, Pokemon GO. Pare che Super Mario Run sia stato scaricato da 2,85 milioni di utenti in confronto ai 900 mila di Pokemon Go.

Però stranamente le azioni di Nintendo hanno subito un netto calo. Alla borsa di Tokyo è stato registrato un negativo del 5% per poi risalire dell’1%.

Inoltre giorni fa il presidente di Nintendo America, Reggie Fils-Aime, ha dichiarato durante un’intervista che il titolo arriverà anche su dispositivi Android durante il 2017.

Vi ricordiamo che Super Mario Run è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con versione iOS 8.0 o superiore. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare questa pagina.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.