Super Mario Run – Disponibili le pre registrazioni su Android

super mario run
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
29 dicembre 2016

Notizia fantastica per tutti gli appassionati della famosissima saga Super Mario che possiedono un dispositivo Android.

Sono state da poco aperte le pre-registrazioni per la versione Android del primo Super Mario per versione mobile, Super Mario Run. Ancora non sa altro riguardo la data di uscita, ma gli utenti che si effettueranno la pre-registrazione saranno avvisati, non appena il gioco sarà disponibile, con una notifica. Cliccate qui se volete effettuare la pre-registrazione.

Giorni fa hanno iniziato a circolare versioni APK di Super Mario Run per Android. Ma ciò che conterrà questo file non si tratta per niente del gioco, ma malware che potrebbero compromettere il funzionamento del vostro dispositivo. State attenti e magari attendete qualche mese in più invece di dover cambiare cellulare. Oltre a ciò su Google Play sono comparse miriade di app clone o fasulle.

Infine, il titolo sviluppato da Nintendo, si sta riconfermando sempre di più al top della classifiche. Infatti, soltanto nelle prime 24 ore, è stato scaricato da 2,85 mln di utenti e con qualche incremento in borsa a favore. Adesso è arrivato a circa 50 mln di download complessivi su Apple Store, distruggendo ogni record.

Vi ricordiamo che Super Mario Run è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch con versione iOS 8.0 o superiore.



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.