Super Mario Run verrà lanciato il 15 Dicembre su iPhone

super mario run
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
15 novembre 2016

Finalmente Super Mario Run, sviluppato da Nintendo, sarà disponibile dal 15 Dicembre su iPhone.

Nel titolo visto al keynote Apple di Settembre, durante la presentazione di iPhone 7, saranno presenti 3 modalità che permetteranno di raccogliere le monete, sfidare i personaggi “fantasma” dei vostri amici e creare il Regno dei Funghi utilizzando le monete e i rospi raccolti nelle modalità precedenti.

Super Mario Run sarà gratuito per tutti, ma comprenderà soltanto un parte limitata del gioco includendo ugualmente le 3 modalità.

Se invece volete acquistare il gioco completo il prezzo è di 9,99€.

Sono supportati iPhone, iPad e iPod Touch con versione iOS 8.0 o superiore. Ancora non si hanno notizie riguardo una possibile versione per dispositivi Android.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.