Super Smash Bros. per Switch annunciato ufficialmente

Di Andrea "Geo" Peroni
9 marzo 2018

Nintendo, nella giornata di ieri, si è data particolarmente da fare nel corso del suo Direct. Oltre agli annunci di Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy su Switch e del remake di Luigi’s Mansion per Nintendo 3DS, è arrivato infatti il reveal trailer di un nuovo Super Smash Bros. esclusiva Switch.

Oltre al trailer non abbiamo molte altre informazioni se non che il gioco sarà lanciato nel corso del 2018, e non sappiamo se il titolo sarà semplicemente Super Smash Bros. o se verrà applicato qualche sottotitolo. Possiamo però facilmente intuire che i personaggi di Splatoon, serie TPS che ha riscosso grande successo su WiiU e Switch, faranno parte del roster del nuovo picchiaduro Nintendo, nel quale non mancheranno certamente icone come Mario e Link.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.