Funimation vuole Goku nel roster di Super Smash Bros. per Nintendo Switch

Super Smash Bros Nintendo Swtich
Di Marco "Rubo" Rubin
19 marzo 2018

Annunciato poco più di una settimana fa, Super Smash Bros. per Nintendo Switch non può non far parlare di sé e tutti sono curiosi di scoprire chi sarà introdotto nel roster, oltre ai già annunciati Inkling di Splatoon e Link in versione Breath of the Wild. I personaggi più attesi, però, sono sempre quelli che non appartengono alle storiche saghe di Nintendo e Funimation, in particolare, vorrebbe vedere introdotto uno dei personaggi più famosi degli ultimi decenni.

Super Smash Bros Nintendo Swtich Goku Funimation

Ovviamente è di Goku che stiamo parlando, molto voluto da tutta la community anime e manga che, ritwittando il tweet qui sopra, vuole far arrivare la richiesta dell’azienda statunitense a Nintendo. Quella che vedete infatti non è un’immagine ufficiale, ma un fotomontaggio della compagnia.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. per Nintendo Switch uscirà durante l’anno, ma la data precisa non è stata ancora annunciata.

Vorreste vedere anche voi Goku nel prossimo Smash?



Entra nel mondo dei videogiochi in tenera età con Pokémon Argento per Game Boy Color e Kingdom Hearts. Appassionato di videogiochi, informatica, anime e manga, adora tenersi aggiornato sulle ultime novità tecnologiche.