SUPERHOT: In arrivo il sequel ambientato in Giappone su Ps4 e Pc

Di Claudio Caudullo
14 maggio 2018

Dopo la sua ultima versione in VR ed un’espansione standalone roguelike, l’acclamato indie SUPERHOT è pronto a tornare su PS4 e Pc in un nuovo sequel ambientato interamente in Giappone chiamato SUPERHOT JP. Per chi non lo conoscesse, SUPERHOT è un gioco d’azione dove il tempo avanza ad ogni vostro movimento, ed oltre al suo gameplay veloce e spettacolare, per quanto riguarda le uccisioni, spicca tanto la piccola trama che trasforma il giocatore in un topo da laboratorio nelle mani dei creatori del gioco.

SUPERHOT JP introdurrà una nuova ambientazione giapponese che includerà aree di gioco a tema come antichi castelli di samurai, saune e karaoke bar, il tutto in 15-18 livelli regolari e 3-4 livelli infiniti dove dovrete sopravvivere ai nemici per settare grandi record, senza nessun limite di tempo. Il team a lavoro su questo nuovo capitolo non sarà lo stesso del capitolo precedente, ma sarà sviluppato dai ragazzi giapponesi di GameTomo, uno studio di sviluppo indipendente situato a Tokyo, sotto la supervisione di SUPERHOT Team.

Al momento non sappiamo quando potrebbe arrivare e quale sarà il suo titolo completo, ma sappiamo soltanto che, al momento, le uniche piattaforme confermate sono PS4 e PC. Non si sa nulla sull’eventuale uscita per Xbox One ma, visto che il precedente capitolo si trova anche li, crediamo che verrà rilasciato anche per la console Microsoft, o almeno si spera.

Fonte

 



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi, specialmente giochi indie, carlini e meme.