I Supply Drops sono arrivati su Modern Warfare Remastered

modern warfare remastered
Di Sebastiano "Sebax" Lo Presti
13 dicembre 2016

I Supply Drops sono arrivati ufficialmente anche su Modern Warfare Remastered. Questi “componenti aggiuntivi” conterranno soltanto elementi di estetica che potranno essere guadagnati anche attraverso delle sfide inserite nel gioco. Un punto a favore, sopratutto per  coloro che hanno voglia di spendere altri soldi per ottenere oggetti particolari.

I Supply Drops potranno essere sbloccati attraverso gli ormai comuni COD Points e con i Crediti Depot che si guadagneranno giocando semplicemente, come accade su Black Ops 3 con le criptochiavi.

Oltre a ciò, in Modern Warfare Remastered, è stata aggiunta la possibilità di craftare gli elementi trovati nei Supply Drops.

Infine è stato inserito un nuovo pacchetto di personalizzazione, Operation Lupo, che porterà con sè una nuova mimetica, nuovi reticoli per i mirini, uniformi da combattimento ed emblemi. Da adesso sono anche presenti i soldati femminili.

Fonte



Liceale che ama spendere il proprio tempo libero giocando ad una console. Inizio la mia "carriera" video-ludica alla tenera età di 5 anni, ricevendo per regalo la mia amatissima PlayStation 2. Crescendo mi appassiono a diverse tipologie di videogiochi: Gran Turismo, GTA, Fifa e tanti altri, fino ad arrivare a scoprire una serie di giochi con cui trascorro ancora la maggior parte del tempo: Call Of Duty. Oltre a ciò sono un appassionato di tutto il mondo della fotografia e della tecnologia, e cerco di tenermi aggiornato su tutti i nuovi prodotti in uscita, sopratutto Apple.