Il supporto a Destiny su PS3 e Xbox 360 finirà ad agosto

uagna destiny
Di Andrea "Geo" Peroni
26 giugno 2016

La notizia era nell’aria, dopo l’annuncio de I Signori del Ferro. Così come successo diversi mesi fa a GTA V, anche su Destiny le cose per le console old gen cambiano drasticamente: Bungie ha infatti annunciato che da agosto terminerà il supporto alle versioni PS3 e Xbox 360 del gioco, e questo comprende anche tutti gli eventi settimanali e ricorrenti.

Non solo la prossima e ultima espansione di Destiny (in arrivo il prossimo 20 settembre) sarà pubblicata per console current gen, ma arriva dunque la conferma che anche eventi come le Prove di Osiride e lo Stendardo di Ferro chiuderanno i battenti sulle vecchie piattaforme, così come gli eventi speciali. L’annuncio è stato dato dalla stessa Bungie tramite il suo forum, nel quale ha specificato che gli ultimi eventi in questione saranno disponibili ad agosto. Cambiementi anche per Xûr: l’Agente dei Nove continuerà a fare visita ai Guardiani su PS3 e Xbox 360 nel fine settimana, ma non venderà più armi ed armature esotiche.

Cosa ne pensate?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.